Ho una forte convinzione che la cultura, da qualunque parta venga, possa solo che far bene a chi si avvicina, in una società a volte scarsa di valori, forse la soluzione è riabbracciare la bellezza di essere creativi. Con quest’ottica, ma soprattutto con l’idea che nelle nuove generazioni di ragazzi risieda la possibilità di migliorare la terra che ci ospita, ho in progetto di creare un’associazione culturale in cui dare spazio a vari progetti in ambito della fotografia.

Purtroppo ho già passato questa esperienza e capisco che impegnarsi in qualsiasi progetto porta via tempo, risorse umane nonché quelle economiche.

Ma io sono testardo e se credo in una cosa tanto faccio che la realizzo, o meglio ci provo con tutte le mie forze, ma sono anche ben consapevole che da soli o in pochi è molto più difficile raggiungere gli scopi.

Per questo invito chi avesse voglia, passione e spirito di sacrificio a contattarmi per avviare tale progetto nella speranza di riuscire almeno questa volta nel realizzare un desiderio ma soprattutto nel dare spazio ai più giovani che vogliono avvicinarsi a questo mondo e magari chissà un giorno farne una professione.

Per chi fosse interessato mi contatti tramite l’apposito form nella sezione CONTATTI oppure mi scriva direttamente a contatti@tempodiscatto.it

Commenti recenti