Qualche giorno fa, ho ricevuto una gratificante email, in cui l’amico e artista Fabio Strinati, aveva il piacere di condividere in questo spazio alcuni suoi scatti. Ovviamente è sempre un piacere sapere che il tuo lavoro è seguito dalle persone, soprattutto se quest’ultime, sono e vivono in un ambiente artistico, dove le difficoltà a trovare il proprio spazio non è mai semplice. 

Fabio mi ha mandato due fotografie a cui tiene in particolar modo, della bellissima località di Castelluccio (Norcia), in cui si fondono la paesaggistica con la street, un ritratto ambientato ma soprattutto si racconta in solamente due immagini, un arco temporale di generazioni e di come vivono quel luogo: l’accostamento dei giovani e dell’anziana commerciante in bianco e nero riesce d esprimere perfettamente la ricerca dell’autore, che ringraziandolo di aver condiviso con me il suo lavoro, lascio a voi senza altro aggiungere.

Sperando di ricevere altro materiale dall’autore, voglio ricordare che questo spazio virtuale è dedicato a chiunque abbia voglia di far conoscere la propria storia, le proprie emozioni attraverso la fotografia.

Fabio Strinati – ” Castelluccio ( Norcia ) Mattino “

 

Fabio Strinati – ” Castelluccio ( Norcia ) Pomeriggio “

Commenti recenti