Qualche giorno fa, ho ricevuto una gratificante mail, in cui l’amico e artista Fabio Strinati, aveva il piacere di condividere in questo spazio alcuni suoi scatti. Ovviamente è sempre un piacere sapere che il tuo lavoro è seguito dalle persone, soprattutto se quest’ultime, vivono in un ambiente artistico, dove sono risapute le difficoltà a trovare la propria dimensione. 

Fabio mi ha mandato due fotografie cui tiene in particolar modo, della bellissima località di Castelluccio (Norcia). Subito ho notatola fusione fra la paesaggistica e la street, un ritratto ambientato, ma soprattutto il racconto  temporale di generazioni a confronto e di come vivono quel luogo: l’accostamento dei giovani e dell’anziana commerciante in bianco e nero riesce ad esprimere perfettamente la ricerca dell’autore.

Ringraziandolo di aver condiviso con noi il suo lavoro, lascio a voi gli scatti, senza aggiungere altro.

Sperando di ricevere altro materiale dall’autore, voglio ricordare che questo spazio virtuale è dedicato a chiunque abbia voglia di far conoscere la propria storia, le proprie emozioni attraverso la fotografia.

 


Fabio Strinati – ” Castelluccio ( Norcia ) Mattino “

 

Fabio Strinati – ” Castelluccio ( Norcia ) Pomeriggio “

Commenti recenti